Rassegna nazionale “La musica unisce la scuola”

L'IC Parma Centro partecipa alla rassegna nazionale "La musica unisce la scuola"

Utente PRIC82700X-psc

da Pric82700x-psc

Le orchestre dell’ indirizzo musicale I.C. Parma Centro in occasione della Settimana della Musica a scuola partecipano alla XXXIV Rassegna Nazionale “La musica unisce la scuola” organizzata da INDIRE in collaborazione con il Comitato Nazionale per l’apprendimento pratico della Musica per tutti gli studenti. La rassegna intende dare la possibilità alle Istituzioni scolastiche e agli Uffici scolastici Regionali di ogni ordine e grado di condividere video e progetti delle attività musicali e offrire un luogo di riflessione destinato ai docenti su pratiche didattiche innovative relative all’apprendimento musicale a scuola.

Ecco i link per vedere le prove d’orchestra dei nostri musicisti:
CLASSI PRIME
CLASSI TERZE